fbpx

Special News

SPECIAL NEWS

Una
"finestra di divergenza" con potenziali guadagni enormi
si è appena aperta per la prima volta in
14 anni

Un raro modello di mercato azionario con il potenziale per produrre guadagni enormi.

La chiamiamo "Finestra di divergenza" ed è successo solo 3 volte nella storia del mercato azionario.

Si è appena aperta una finestra di opportunità che potrebbe offrire agli investitori la possibilità di guadagni enormi entro i prossimi anni. Stiamo parlando di un vero e proprio potenziale evento esplosivo, che potrebbe manifestarsi nella piu’ grande rivoluzione finanziaria mai avvenuta, e  parte delle persone non ha assolutamente idea che stia accadendo. Questa è l’opportunità di cui parliamo oggi.

Approfondiamo:

1988. Grande turbolenza del mercato. Le azioni scendono. Si apre la finestra della divergenza. Un certo gruppo di azioni procede a un rally del migliaia di percento. 1998. Grande turbolenza del mercato. Le azioni scendono. Si apre la finestra della divergenza. Un certo gruppo di azioni procede a un rally del migliaia di percento. 2008. Grande turbolenza del mercato. Le azioni scendono. Si apre la finestra della divergenza. Un certo gruppo di azioni procede a un rally del migliaia di percento. ​ Queste divergenze emergono solo durante i periodi in cui la volatilità del mercato è al culmine. Cosa sta succedendo nei mercati in questo momento?

Il picco di volatilità

L’inflazione è ai massimi degli ultimi dieci anni. I tassi di rialzo della Fed. La curva dei rendimenti si è invertita. Abbiamo una guerra in Europa.Il petrolio sta salendo.

I prezzi dell’elettricità sono roventi. Le azioni sono in calo. Non devi essere un analista di borsa professionista per vederlo… Molte persone sono terrorizzate, perché pensano che la corsa al toro sia finalmente finita.

Ma, dove la maggior parte delle persone vede volatilità, c’è sempre una grande opportunità. Quando succede qualcosa di importante nelle nostre vite, iniziamo a comportarci in modo irrazionale. Smettiamo di agire con la logica e iniziamo a fare cose che non hanno senso.

il punto è: quando vengono spinti in “crisi”, gli umani iniziano a fare cose pazze. Il mercato non è diverso, perché il mercato non è altro che un insieme di questi stessi esseri umani che, quando spinti verso le “crisi”, iniziano a comportarsi in maniera completamente anomala. Quindi, quando il mercato viene spinto in “crisi”, anche il mercato inizia a comportarsi in modo pazzo. Il mercato inizia a comportarsi come se l’economia statunitense stesse per morire. Ma indovinate un po? L’economia americana si riprende sempre. Il mercato azionario rimbalza sempre.

Alla fine, il mercato torna sempre in sé. La razionalità torna sempre sui mercati. Ma c’è sempre questo momento dopo i crolli in cui i mercati rimangono sospesi nell’irrazionalità. Quei momenti creano queste finestre molto divergenti, in cui puoi guadagnare un sacco di soldi semplicemente rimanendo razionale mentre tutti gli altri diventano improvvisamente irrazionali. 1988. Tutti impazzirono perché il crollo del Black Monday significava il collasso del sistema finanziario. Paura irrazionale.

Gli investitori razionali che sono rimasti razionali e hanno approfittato della finestra di divergenza hanno ottenuto rendimenti enormi. 2000. Tutti erano impazziti dal fatto che Internet fosse solo una “moda passeggera”. Non lo era. Paura irrazionale. Gli investitori razionali che sono rimasti razionali e hanno approfittato della finestra di divergenza hanno ottenuto rendimenti enormi. 2008.

Tutti erano impazziti dal fatto che il sistema bancario statunitense si stesse estinguendo e che chiunque avesse un mutuo avrebbe perso la propria casa. Paure irrazionali.

Gli investitori razionali che sono rimasti razionali e hanno approfittato della finestra di divergenza hanno ottenuto rendimenti enormi. oggi stiamo vedendo lo stesso identico schema. Questa volta la gente ha paura a causa dell’inflazione… Lo combini con il fatto che abbiamo ancora a che fare con gli effetti di una pandemia, la guerra in Ucraina e l’impennata dei prezzi del petrolio… E hai la ricetta perfetta per una di queste finestre di divergenza. In effetti, una nuova finestra di divergenza si è, infatti, aperta per la prima volta in 14 anni. Ti starai certamente chiedendo, tutto vero, tutto bello, potrebbe realmente ripetersi la storia, ma parliamo del mercato azionario, cosa c’entrano le criptovalute. Ebbene, almeno in questa fase, che però dura da un bel po’ di tempo, anche se non è detto ovviamente che possa persistere, il mercato delle criptovalute, sta seguendo tendenzialmente quasi di pari passo, l’andamento dei mercati azionari. Nessuno di noi ha la sfera di cristallo, e può prevedere cosa accadrà in futuro, ma se questa correlazione dovesse continuare, ecco che questo settore che già rappresenta un’enorme potenzialità innovativa tecnologica, potrebbe offrire enormi opportunità, proprio nella maniera sopra descritta. In questo caso, e già lo è a condizioni normali, sarà di fondamentale importanza conoscere quali sono i progetti ritenuti più solidi in una determinata fase temporale di mercato, basati su fondamentali tecnici di base molto forti. Ed ecco che entra in scena, la peculiarità del ns. progetto. Grazie alle ns. ricerche costanti di mercato, derivanti da studio e passione del ns. Team, che raccoglie info preziose derivanti da esperti importanti del settore di tutto il mondo, che si basano su specifici criteri di selezione, Criptopportunity si prefigge con i propri percorsi annuali , Basic e Premium, di seguire e formare una persona in modo che possa essere autonoma, e cosa ancor più importante, mettendola in condizione di essere aggiornata sui migliori progetti , in base a quanto sopra esposto. Entra anche tu a far parte della ns. Community, unisciti ai ns. percorsi, della durata di un anno.

Clicca sul pulsante per abbonarsi e scegli il tuo percorso preferito per diventare protagonista insieme a noi, in questo fantastico mondo di opportunità.

RIMANI AGGIORNATO!

Ricevi tutte le ultime notizie, offerte esclusive e aggiornamenti di questo Mondo.