Questi 3 Altcoin potrebbero esplodere nel 2024
28 gennaio 2024
- ChainGPT ( CGPT-USD ): le offerte di intelligenza artificiale funzionale su misura per le criptovalute lo distinguono.
- Protocollo GT ( GTAPP-USD ): criptovalute con potenziale grazie alle offerte flessibili di investimento DeFi.
- Woo ( WOO-USD ): Borsa consolidata ben posizionata per catturare la crescita.
Il 2024 potrebbe rivelarsi un anno epico per le criptovalute poiché il prossimo halving di Bitcoin è all’orizzonte. Inoltre, si prevede una crescente adozione istituzionale tramite gli ETF in questo ambito. Di conseguenza, le altcoin potrebbero continuare a sovraperformare nel corso dell’anno. Alcune altcoin sono destinate a sovraperformare i token a mega capitalizzazione con un ampio margine. Bitcoin tende a sollevare tutte le barche durante un rally, mentre le altcoin con valutazioni di mercato minuscole si moltiplicano di valore con pochi catalizzatori.
Ora, non sto dicendo di ipotecare la tua casa su qualche strana moneta meme. Ma arricchire il tuo portafoglio con altcoin utilizzando reddito discrezionale potrebbe portare a enormi guadagni se le stelle si allineano. Sii intelligente e non scommettere sulla fattoria. Ecco tre altcoin da esaminare:
CatenaGPT (CGPT-USD)
Molti progetti legati all’intelligenza artificiale sono saliti alle stelle di recente. Uno di questi progetti è ChainGPT ( CGPT-USD ), che ha registrato uno slancio positivo nelle ultime settimane. Credo che CGPT sia un forte candidato per continuare a correre durante il prossimo mercato rialzista delle criptovalute.
A differenza di molti altri progetti di intelligenza artificiale crittografica che sono per lo più pubblicizzati, ChainGPT ha in realtà offerte di intelligenza artificiale funzionali su misura per le criptovalute. Ciò include il proprio chatbot, un bot Telegram, un generatore NFT AI, un generatore di notizie basato sull’intelligenza artificiale e altro ancora. In poche parole, CGPT sembra destinato a salire con la marea se l’intelligenza artificiale continua a guadagnare terreno come previsto, data la sua gamma di funzionalità IA incentrate sulla crittografia. Se adeguatamente implementata, la sua solida tecnologia e il suo utilizzo nel mondo reale potrebbero spingere la sua valutazione molto più in alto nel 2024 e oltre. Alcune caratteristiche particolarmente interessanti sono il trading basato sull’intelligenza artificiale e un generatore e revisore di contratti intelligenti Solidity. L’aumento del volume e le criptovalute che verranno lanciate nella prossima corsa al rialzo aggiungeranno significativi vantaggi a questo progetto.
ChainGPT ha anche un ramo VC che incuba e accelera le startup AI. La capitalizzazione di mercato di soli 50 milioni di dollari lo rende sproporzionatamente basso rispetto al numero di casi d’uso qui. È aumentato di oltre il 1,675% da aprile.
Protocollo GT (GTAPP-USD)
Una crittografia relativamente oscura che sto tenendo d’occhio è il protocollo GT ( GTAPP-USD ). È una piattaforma decentralizzata che consente a chiunque di creare pool di contratti intelligenti DeFi personalizzati per raccogliere fondi e gestire la liquidità in base a regole di partecipazione agli utili.
A mio parere, GTAPP ha un grande potenziale per decollare durante la prossima corsa al rialzo delle criptovalute. Quando l’attività di trading raggiunge un picco durante i frenetici mercati rialzisti, strategie complesse come l’arbitraggio, lo staking e lo yield farming tendono ad aumentare mentre gli investitori cercano di capitalizzare i potenziali guadagni. GTAPP sembra ben posizionata per trarre vantaggio da questa dinamica con le sue offerte di pool flessibili.
Uno dei motivi per cui penso che GTAPP abbia un potenziale di successo è che non è ancora elencato sui principali siti di monitoraggio dei prezzi delle criptovalute come CoinMarketCap. Una volta che altri investitori lo scopriranno, credo che GTAPP potrebbe acquisire uno slancio significativo, soprattutto se abbinato a più ampi fattori favorevoli all’adozione delle criptovalute.
GTAPP semplifica l’espansione dei pool di investimenti incentrati sulla comunità, un punto di forza della finanza decentralizzata. Con incentivi integrati che promuovono la creazione e la condivisione di ricchezza, i pool GTAPP potrebbero moltiplicarsi man mano che le criptovalute diventano mainstream.
Woo (WOO-USD)
Woo ( WOO-USD ) è uno scambio di criptovaluta con sede a Taiwan che credo abbia un potenziale promettente in questo momento. Sebbene lo slancio dei prezzi a breve termine sia stato poco brillante di recente a causa del più ampio mercato ribassista delle criptovalute, penso che il sentiment potrebbe tornare di nuovo positivo molto presto.
Con una capitalizzazione di mercato che si avvicina ai 600 milioni di dollari , Woo è più grande degli altri altcoin presenti in questa lista. Ma vedo ancora un sostanziale spazio di crescita se le criptovalute entrassero in un altro ciclo rialzista. Il token WOO svolge un ruolo chiave nell’ecosistema Woo e viene utilizzato per staking, sconti sulle commissioni e altri vantaggi.
Woo offre agli utenti l’accesso a liquidità di alto livello e costi di esecuzione del trading competitivi attraverso il suo scambio centralizzato, WOO X e la sua app decentralizzata, WOOFi. WOOFi, in particolare, è stato uno dei primi 10 DEX in termini di volume, rendendo Woo uno dei pochi token con una forte adozione sia nella finanza centralizzata che decentralizzata.