Puoi coniare NFT con la piattaforma basata sull’ IA di Binance
- Binance ( BNB-USD ) è in fiamme questa settimana, grazie al suo nuovo strumento di token non fungibili (NFT) basato sull’intelligenza artificiale ( AI ).
- La piattaforma “Bicasso” consente a chiunque di creare e vendere NFT basati sull’intelligenza artificiale.
- Mentre il nuovo servizio sta riscuotendo un successo immediato, gli americani non hanno ancora accesso ad esso.
Binance ( BNB-USD ) la società di criptovalute ha appena svelato la sua nuova interpretazione del collegamento tra intelligenza artificiale ( AI ) e blockchain tramite token non fungibili (NFT). La buona notizia è che il prodotto è molto intrigante e ha già dimostrato un enorme successo. È una delle più grandi storie di successo di un’azienda che aggiunge prodotti AI al suo modello di business dall’aumento della popolarità di ChatGPT. Tuttavia, la cattiva notizia è che i clienti statunitensi dovranno aspettare per creare NFT basati sull’intelligenza artificiale e probabilmente aspetteranno un po’.
All’inizio di questa settimana, il monolito dell’exchange di criptovalute Binance ha annunciato che avrebbe aggiunto AI al suo mercato NFT . Mentre prima il mercato esisteva principalmente come luogo per il conio e la vendita di NFT, il nuovo strumento consentirebbe a chiunque di creare la propria arte unica. Ciò rende effettivamente il mercato uno sportello unico per ideare, creare, coniare e vendere arte tokenizzata.
Come sta facendo questo? Bene, il crescente interesse del pubblico per progetti di arte generativa come Jasper e Dall-E 2 di OpenAI ha aiutato molto. Binance ha incorporato la propria piattaforma di arte generativa, giustamente chiamata “Bicasso”. Attraverso la piattaforma, gli utenti possono creare immagini uniche con prompt. Dopo aver dato un prompt all’intelligenza artificiale e aver generato le immagini, possono semplicemente salvare l’immagine, trascinare e rilasciare il file e coniarlo come NFT.
Elencare il token sul mercato NFT di Binance è abbastanza semplice da lì. Di conseguenza, questo è probabilmente il metodo più semplice e indolore che si possa utilizzare per entrare nel mercato ora, uno che si riempie di denaro ancora una volta dopo una flessione nel 2022.
Gli NFT alimentati dall’intelligenza artificiale stanno decollando, ma i clienti statunitensi devono aspettare
Gli NFT basati sull’intelligenza artificiale erano una scommessa sicura di Binance. I demoni della blockchain amano la nuova tecnologia quasi quanto amano scoprire nuovi modi per fare soldi. Colmare entrambi è stata un’idea naturale. Inoltre, lo status di Binance come piattaforma di scambio più utilizzata significa che milioni di persone possono ottenere accesso immediato al prodotto. Certo, ora Bicasso sta decollando a meraviglia, anche se gli americani dovranno aspettare.
Come riportato da Cointelegraph , dal lancio di mercoledì, all’IA è stato concesso poco spazio per respirare. Utenti entusiasti hanno coniato ben 10.000 token nelle prime ore di funzionamento. Il traffico immediato ha portato il servizio a piena capacità per la sua versione beta limitata. Al momento, i 9.909 utenti che hanno generato NFT non sono in grado di venderli. Ciò è dovuto al fatto che il servizio non è ancora completamente disponibile al pubblico.
Con grande dispiacere degli utenti statunitensi, tuttavia, gli americani non saranno in grado di acquistare o vendere nessuno di questi token per un po’. Il servizio non è disponibile per i clienti statunitensi perché Binance non gestisce il suo marketplace NFT su Binance.US. Questo non dovrebbe essere necessariamente una sorpresa; Binance e le autorità di regolamentazione statunitensi hanno una relazione tesa , per dirla semplicemente.
Al di là del problema personale di Binance con i regolatori, tuttavia, anche la mania di NFT è stata affrontata dai regolatori. Una causa in corso contro i creatori della collezione NBA Top Shot NFT dipinge gli NFT come titoli. Se il giudice si pronuncia a favore di ciò, la decisione creerà un precedente che consentirà alle autorità di regolamentazione di perseguire qualsiasi riscossione di NFT per l’offerta illegale di titoli non registrati. Non volendo testare ulteriormente le acque, Binance ha ragione a tenere questo servizio lontano dagli Stati Uniti per il momento.
Tutto sommato, sembra che gli utenti americani potrebbero essere lasciati ad aspettare per un po’ gli NFT basati sull’intelligenza artificiale.