Le 3 migliori criptovalute da acquistare per una crescita esplosiva nel 2024
- Considera l’idea di aggiungere una qualsiasi di queste criptovalute al tuo portafoglio se desideri trarre vantaggio dai buoni rendimenti per il 2024.
- Chainlink si occupa di risolvere i problemi di connettività della blockchain con il mondo esterno attraverso i suoi oracoli.
- Quant il suo obiettivo principale è realizzare l’interconnessione tra blockchain.
- SafePal è più di un semplice portafoglio, è una grande fortezza per le tue criptovalute.
Sappiamo già che l’halving avviene ogni quattro anni, e il 2024 è molto compromettente per l’intero ecosistema crypto. La volatilità tende ad aumentare negli anni in cui avviene l’halving e con ciò abbiamo anche l’opportunità di ottenere buoni rendimenti dai nostri investimenti in progetti crypto, ma dobbiamo sapere quali progetti hanno un grande potenziale di crescita. Ecco queste criptovalute in grande crescita che puoi prendere in considerazione di aggiungere al tuo portafoglio.
Maglia (LINK)
Cominciamo con Chainlink che è in cima alla lista dei progetti con un grande potenziale di crescita per il 2024.
Questo progetto collega gli smart contract con il mondo esterno, cioè con tutto ciò che è al di fuori della blockchain, attraverso una rete di oracoli decentralizzati.
Ciò significa che un progetto decentralizzato non è controllato da alcuna autorità centrale ma da una comunità di tecnici e utenti comuni.
Per dimostrarne ulteriormente la potenza, l’importanza e l’usabilità, hanno collaborato con il Digital Asset Broker di Vodafone, sottolineando l’importanza della blockchain nel panorama commerciale globale da 32 trilioni di dollari.
Digital Asset Broker di Vodafone ha utilizzato la tecnologia di Chainlink per consentire ai propri dispositivi di condividere informazioni altamente rilevanti per il commercio in modo autonomo, risolvendo le sfide legate ai big data nell’ecosistema commerciale.
Inoltre, ha anche lanciato Data Streams, che è sorprendente e ingegnoso, poiché rende le cose un po’ più semplici ed economiche per i suoi utenti.
Quantitativo (QNT)
Il prossimo sulla lista è Quant il pioniere dell’armonia blockchain, che mira a connettere diverse blockchain globali in modo trasparente attraverso il suo sistema operativo chiamato Overledger.
Attraverso questo sistema operativo, gli sviluppatori possono creare applicazioni multichain decentralizzate, note come MApp, e per questo devono disporre di un numero specifico di token Quant (QNT).
Hanno recentemente annunciato di aver stretto una partnership con Make. Uno degli obiettivi principali di questa collaborazione è consentire a individui e aziende di creare flussi di lavoro automatizzati e personalizzati senza la necessità di competenze approfondite di codifica.
Ma le loro collaborazioni non finiscono qui, poiché hanno anche collaborato con Zapier, il colosso dello sviluppo senza codice. Grazie a questa collaborazione, gli utenti possono progettare facilmente questi flussi di lavoro automatizzati utilizzando la grande potenza di Overledger.
SafePal (SFP)
Per chiudere in bellezza questa lista, abbiamo SafePal , che non è solo un portafoglio ma una grande fortezza dove custodire le vostre criptovalute.
Hanno portafogli sia hardware che software integrati nell’applicazione SafePal, ma una delle cose che li distingue sul mercato è che sono stati i primi portafogli a ricevere l’applicazione Binance.
Sin dal loro inizio, hanno raggiunto l’utilizzo da parte di oltre 3 milioni di utenti in tutto il mondo e cercano sempre di rendere il loro lavoro più entusiasmante, poiché stanno lanciando un portafoglio hardware USDC in edizione limitata .
Per continuare la loro espansione e crescita, stanno incorporando Core Chain, che è alimentato da Bitcoin e supporta la macchina virtuale Ethereum.