fbpx

Dogecoin ottiene una spinta dai piani di pagamento di Twitter

Dogecoin ottiene una spinta dai piani di pagamento di Twitter

news
Febbraio 3, 2023 by Flavio
74
Dogecoin punta a un centesimo pieno mentre Elon Musk considera i pagamenti crittografici
doge-5.jpg
  • I piani di Elon Musk per i pagamenti su Twitter includono opzioni future per criptovalute e potenzialmente Dogecoin ( DOGE-USD ).
  • Tuttavia, secondo quanto riferito, Musk vuole che il sistema di pagamento di Twitter utilizzi prima di tutto la valuta fiat.
  • DOGE si sta dirigendo verso i 10 centesimi al telegiornale.

Ogni volta che il CEO di Twitter Elon Musk parla di risorse digitali, sembra che ottengano sempre un aumento dei prezzi. Non molto tempo fa, Musk ha espresso il desiderio di espandere le fonti di entrate di Twitter. Ciò potrebbe includere l’accettazione di pagamenti in criptovaluta. Ora, Dogecoin ( DOGE-USD ) si sta rafforzando mentre i trader di criptovalute considerano le implicazioni.

Ieri, il Financial Times ha riferito che Twitter sta richiedendo licenze regolamentari e progettando software per introdurre pagamenti sulla piattaforma . Consentire i pagamenti su Twitter potrebbe aiutare l’azienda a generare fonti di entrate superiori a quelle che attualmente ottiene dalla pubblicità.

Quindi, cosa significa per Dogecoin il piano di Twitter di integrare i pagamenti nel social network? Apparentemente, “due persone che hanno familiarità con i piani dell’azienda” hanno affermato che “la funzionalità crittografica potrebbe potenzialmente essere aggiunta in un secondo momento”.

Il rapporto del Financial Times non ha menzionato specificamente Dogecoin. Tuttavia, non è un segreto che Musk sia affezionato a questa criptovaluta a tema canino . Con questo in mente, vediamo come il mercato sta rispondendo a questo sviluppo.

Cosa sta succedendo con Dogecoin?

Al momento della stesura di questo documento, DOGE è aumentato di circa l’8% nelle ultime 24 ore. Chiaramente, i trader di oggi sono ottimisti sulla prospettiva che Twitter possibilmente incorpori Dogecoin.

Tuttavia, gli investitori dovrebbero essere cauti e leggere la stampa fine. Secondo quanto riferito, le due persone citate dal Financial Times hanno anche affermato che Musk “vuole che il sistema sia fiat, prima di tutto”.

In altre parole, Twitter non diventerà improvvisamente una piattaforma di pagamenti crypto-first. Inoltre, la società dovrà probabilmente fare i conti con il controllo da parte delle autorità di regolamentazione se adotta pagamenti in criptovalute.

Potrebbe essere un lungo processo per Twitter incorporare Dogecoin, ammesso che ciò accada davvero. Tuttavia, i trader di criptovalute entusiasti e lungimiranti stanno ora spingendo DOGE verso il livello cruciale di 10 centesimi.

Dogecoin, come altre criptovalute a basso prezzo, è noto per essere volatile. I trader dovrebbero monitorare attentamente il prezzo, poiché una rottura sopra i 10 centesimi nelle notizie di Twitter potrebbe portare DOGE molto più in alto nelle prossime ore e giorni.

RIMANI AGGIORNATO!

Ricevi tutte le ultime notizie, offerte esclusive e aggiornamenti di questo Mondo.