APE, HBAR e altre 11 criptovalute in arrivo su Binance Japan
Binance continua ad espandere la sua presenza in Giappone
- Binance Japan di Binance sarà un argomento caldo con nuovi elenchi di criptovalute.
- La società ha aggiunto 13 criptovalute al suo scambio nel paese.
- Ciò la rende la più grande piattaforma di trading di criptovalute in Giappone.
Aggiornamento della lista di Binance: nuove criptovalute per il Giappone
- Hedera Hashgraph
- Near Protocol
- Optimism
- Immutable X
- Arbitrum
- The Graph
- Render Token
- Decentraland
- EOS
- GALA
- ApeCoin
- Klaytn
- Lisk
Takeshi Chino, CEO di Binance Japan, ha dichiarato quanto segue in merito a questa notizia in una dichiarazione ottenuta da CryptoSlate :
“Questo è un altro grande passo verso la nostra ambizione di offrire 100 token in Giappone. Binance è pienamente impegnata ad aiutare il Giappone ad assumere un ruolo di primo piano nell’adozione di Web3. Continueremo a impegnarci per arricchire la nostra offerta di servizi in Giappone sfruttando la nostra esperienza globale e il nostro ecosistema blockchain leader”.
Vale la pena notare che tutte le criptovalute presenti in questo nuovo elenco di Binance Japan sono già disponibili nel paese su altri scambi. I trader terranno inoltre presente che la notizia porta a 47 il numero totale di quotazioni di criptovalute sull’exchange. Ciò rende Binance Japan la più grande piattaforma di criptovaluta del paese.
Il contenuto di questo articolo e’ solo a scopo informativo, ogni informazione, indicazione emersa non si configurerà in alcun modo quale attività di promozione o consulenza finanziaria. L’attività speculativa legata alla compravendita di criptovalute e derivati, costituisce attività ad elevato rischio. Accedendo e continuando nella lettura dei contenuti di questo articolo, dichiari di aver letto, compreso e accettato le sopracitate informazioni legali.