Avviso di borsa COIN: cosa sapere quando Google tocca Coinbase per portare le criptovalute nel cloud
COIN sta spostando alcuni servizi su Google Cloud
Le azioni Coinbase ( COIN ) sono in movimento dopo la notizia di un accordo con Google.
Ciò consentirà a Google di utilizzare i suoi servizi Commerce per i clienti cloud.
COIN sta anche passando alcune delle sue applicazioni a Google Cloud.
27 criptovalute da vendere prima che muoiano
Bandiere di Coinbase e NYSE che volano nel vento che rappresentano COIN Stock.
Fonte: rarrarorro/Shutterstock.com
Le azioni Coinbase (NASDAQ: COIN ) sono un argomento caldo tra i trader oggi dopo che Google di Alphabet (NASDAQ: GOOG , GOOGL ) ha annunciato che stava collaborando con lo scambio di criptovalute .
La grande novità qui è che Google aggiunge il supporto per i clienti per pagare i loro servizi cloud con le criptovalute. In questi casi, Coinbase gestirà tali scambi. Tuttavia, Google osserva che questo sarà disponibile solo per clienti selezionati a partire dal prossimo anno.
Il sistema utilizzerà Coinbase Commerce, che attualmente supporta 10 criptovalute. Se tutto va bene con questo lancio iniziale, Google intende consentire a più clienti di pagare i propri servizi cloud con le criptovalute. Sta anche valutando i modi per utilizzare Coinbase Prime con i suoi servizi.
Coinbase passerà alcuni servizi a Google
Come parte di questo accordo, Coinbase abbandonerà i servizi Web di Amazon (NASDAQ: AMZN ) per le applicazioni. Ciò farà utilizzare Google Cloud invece per alcune app basate sui dati.
Mentre le azioni COIN inizialmente sono aumentate negli scambi di martedì mattina, quelle azioni sono attualmente in calo dell’1,4% rispetto alla chiusura di ieri. In aggiunta a ciò, l’accordo non ha ispirato un forte volume di scambi con solo 5 milioni di azioni in movimento. Per fare un confronto, il suo volume medio giornaliero di scambi è più vicino a 13 milioni di azioni.