fbpx

Cari fan di ADA Crypto, segnate i vostri calendari per il 22 settembre

Cari fan di ADA Crypto, segnate i vostri calendari per il 22 settembre

Senza Categoria
Settembre 15, 2022 by Flavio
72

Ora che Etheruem si è fusa, Cardano potrebbe essere il prossimo grande vincitore dell’aggiornamento?

  • L’ interesse per Cardano  ( ADA-USD ) rimane alto, con l’hard fork Vasil della rete ora previsto per il 22 settembre.
  • Questo aggiornamento porterà nuove capacità di ridimensionamento alla rete.
  • Sembra che il team di Cardano stia cercando di sfruttare lo slancio fornito da Ethereum’s Merge la scorsa notte.
ADA crypto - Cari fan di ADA Crypto, segnate i vostri calendari per il 22 settembre

Dopo  la fusione di Ethereum  ( ETH-USD ) la scorsa notte, si stanno accumulando nuove aspettative nel settore delle criptovalute. In effetti, per gli investitori in Cardano  ( ADA-USD ) e nella criptovaluta ADA, c’è molto di cui essere entusiasti. Questo perché la rete di Cardano è la prossima a passare attraverso un massiccio aggiornamento.

L’attesissimo hard fork Vasil, inizialmente previsto per giugno, ha ora una data ufficiale. È interessante notare che gli sviluppatori dietro Cardano hanno programmato questo lancio per il 22 settembre. Rapporti recenti suggeriscono che questa è una data fissa . È fantastico per gli investitori, considerando che questo aggiornamento è stato ritardato, causando preoccupazione tra alcuni nella comunità di Cardano.

Basandosi sul successo dell’unione di Ethereum, sembra che gli investitori stiano diventando sempre più rialzisti riguardo a questo aggiornamento. Nonostante ora sia scambiato leggermente al ribasso , Cardano ha visto un pop dopo che Ethereum ha unito con successo la sua mainnet con la sua Beacon Chain proof-of-stake.

Forse il team di sviluppatori di Cardano ha affinato la data di lancio di settembre per cavalcare lo slancio dopo il successo di Ethereum. O forse questo aggiornamento è stato ritardato troppo a lungo ed è finalmente pronto per partire. In ogni caso, c’è molto interesse attorno a questo hard fork.

Diamo un’occhiata a ciò che Cardano sta pianificando e cosa significa per gli investitori.

È giunto il momento di acquistare ADA Crypto?

Questo hard fork Vasil sembra essere pronto per partire. Come l’unione di Ethereum, in questo importante aggiornamento è stata pianificata molta. E come la fusione di Ethereum, i ritardi hanno causato costernazione tra alcuni fan irriducibili di Cardano.

Detto questo, molti suggeriscono che il fatto che Cardano si sia preso il suo tempo con questo importante aggiornamento è una buona cosa. Gli aggiornamenti della scalabilità e le potenziali riduzioni delle commissioni di transazione dovrebbero essere di buon auspicio per la rete. Tuttavia, se non sono fatti bene, possono essere fatti più danni che benefici.

Il laboratorio di sviluppo blockchain di Cardano, Input Output (IOG), ha annunciato che test approfonditi e di successo li hanno portati a questo posto. Si sentono pronti per il lancio e il 22 settembre appare come una finestra abbastanza lunga per elaborare tutta la logistica.

Da qui, Cardano sarà sicuramente un gettone interessante da tenere d’occhio. Sebbene la volatilità possa persistere, questo è un token che penso potrebbe avere un vantaggio dopo un hard fork riuscito.

RIMANI AGGIORNATO!

Ricevi tutte le ultime notizie, offerte esclusive e aggiornamenti di questo Mondo.