fbpx

3 criptovalute per realizzare i tuoi sogni di “diventare ricchi”.

3 criptovalute per realizzare i tuoi sogni di “diventare ricchi”.

news
Luglio 9, 2023 by Flavio
398
Monete che hanno attraversato il peggio e sono pronte a crescere attraverso un'adozione più ampia
cryptos-to-buy1600.png
  • Queste sono le criptovalute da acquistare che hanno un potenziale di rendimento multibagger nei prossimi cinque anni.
  • Bitcoin : Fornitura limitata e con dimezzamento previsto per il 2024, ci sono buone ragioni per una tendenza al rialzo della criptovaluta.
  • Ethereum : la fusione e il passaggio alla prova di partecipazione presenta vantaggi e alcuni grandi sviluppi sono imminenti.
  • Zilliqa : la prima moneta al mondo basata sullo sharding con i vantaggi di un’elevata velocità di transazione e costi di transazione inferiori.

Bitcoin  non smette mai di sorprendere investitori e analisti. Da sentimenti e prospettive ribassisti nel 2022, la criptovaluta è aumentata dell’80% da inizio anno. Il rally conferma il prossimo mercato rialzista per le criptovalute. Con l’eliminazione degli eccessi durante il mercato ribassista, il prossimo rally può essere più grande e più forte. È quindi un buon momento per considerare l’esposizione ad alcune delle migliori criptovalute da acquistare per i prossimi anni.

Vale la pena notare che il 35% degli investitori ritiene che la Fed ridurrà i tassi nel primo trimestre del 2024. Inoltre, il 56% ritiene che i tagli dei tassi siano probabili nella seconda metà del 2024. Credo che una Fed accomodante scatenerà un rally nelle classi di attività rischiose . Ovviamente, con il dimezzamento di Bitcoin previsto per il prossimo anno, c’è una forte ragione per essere rialzisti.

Il mio focus in questa colonna è su tre criptovalute di qualità da acquistare che hanno un potenziale di rendimento multibagger.

BTC (BTC)

Up trend Grafico tecnico di Bitcoin (BTC-USD) in un concetto futuristico, BITI ETF è un fondo short Bitcoin per gli investitori che scommettono contro Bitcoin.

Per gli investitori rialzisti sulle criptovalute, Bitcoin dovrebbe essere una partecipazione predefinita nel portafoglio. Dagli attuali livelli di $ 30.000, credo che la criptovaluta possa fornire rendimenti da 5 a 10 volte nei prossimi cinque anni. Standard Chartered ritiene che Bitcoin possa toccare i 100.000 dollari entro la fine del 2024 Se questo fosse vero, implicherebbe già rendimenti 3x in 18 mesi.

Ci sono molte ragioni per essere rialzisti. Una Fed accomodante si tradurrebbe in un dollaro relativamente più debole e questo sarebbe positivo per Bitcoin e altri asset rischiosi. Inoltre, il dimezzamento di Bitcoin è previsto per il 2024. Seguendo i dati storici, è probabile che l’asset digitale aumenti il prossimo anno e potenzialmente nel 2025.

L’adozione più ampia della criptovaluta è anche un punto di forza nella tesi del caso rialzista. Bitcoin ha un’offerta limitata e si prevede che il numero di possessori di criptovaluta possa superare il miliardo nel 2025 . Uno scenario di offerta ristretta spingerebbe la criptovaluta più in alto.

Ethereum (ETH)

Grafica concettuale del logo crittografico Ethereum Classic (ETC) in stile techno verde

Ethereum è un’altra criptovaluta blue-chip che vale la pena tenere per tutto il decennio. Credo fermamente che ETH probabilmente supererà il Bitcoin nei prossimi cinque anni. Pertanto, i rendimenti 5x o 10x sembrano molto probabili.

Uno dei motivi per essere ottimisti è il fatto che Ethereum ha ancora diversi sviluppi sulle carte. Inoltre, la criptovaluta non ha ancora scontato i vantaggi dell’unione di Ethereum. Per mettere le cose in prospettiva, è probabile che il passaggio dalla prova di lavoro (PoW) alla prova di partecipazione (PoS) riduca il consumo energetico del 99,95% Questo è un grande motivo per essere ottimisti poiché è improbabile che Ethereum sia influenzato dalle normative sulla sostenibilità. Questo lo rende una di quelle criptovalute da acquistare.

L’anno scorso, Vitalik Buterin ha affermato che lo sviluppo di Ethereum è stato completato solo al 55% dopo la fusione . Credo che un aumento della velocità delle transazioni unito a una significativa riduzione dei costi di transazione cambieranno le regole del gioco.

Zilliqa (ZIL)

Il logo crittografico di Zilliqa (ZIL) davanti a un'illustrazione del grafico di trading.

La criptovaluta Zilliqa potrebbe essere un 20-bagger dagli attuali livelli di due centesimi. Vale la pena notare che poco prima del mercato ribassista, la moneta ZIL era salita alle stelle a 25 centesimi. Vedo che quei livelli vengono violati nel prossimo mercato rialzista.

Come panoramica, Zilliqa è la prima moneta al mondo che funziona sul concetto di sharding. In questo, le transazioni sono raggruppate in parti più piccole e divise tra i minatori per la verifica parallela. Di conseguenza, la velocità della transazione è robusta. Allo stesso tempo, il costo della transazione è inferiore rispetto a Bitcoin o Ethereum.

Vale anche la pena notare che la moneta ZIL ha un APR interessante sullo staking. Attualmente, il tag è del 13,32% e il 32% dell’offerta circolante è puntato. Questo è un altro motivo per essere rialzisti in quanto una crisi dell’offerta può innescare un massiccio rally.

L’anno scorso, Zilliqa ha anche lanciato il metaverse-as-a-service. In effetti, la moneta ZIL era salita alle stelle dopo il lancio. Questa è un’altra potenziale area di crescita oltre a un numero crescente di dApp sulla blockchain.

RIMANI AGGIORNATO!

Ricevi tutte le ultime notizie, offerte esclusive e aggiornamenti di questo Mondo.