3 criptovalute che potrebbero trasformare $ 1.000 in $ 10.000 entro il 2025
- Le migliori criptovalute su cui investire non sono necessariamente le più grandi. Ecco tre nomi meno noti che potrebbero offrire guadagni 10 volte superiori entro il 2025.
- Aleph Zero : velocità incredibile con caratteristiche eccellenti, ma la mancanza di decentralizzazione è un grande svantaggio.
- Token di rendering : la crescente domanda di potenza della GPU probabilmente aumenterà questo progetto di nicchia entro il 2025.
- XRP : se le stelle si allineano, le carte aumentano di 10 volte.
È improbabile che le migliori criptovalute in termini di capitalizzazione di mercato forniscano rendimenti 10 volte superiori entro il 2025. Ciò è dovuto principalmente al fatto che tali rendimenti si tradurrebbe essenzialmente in criptovalute con capitalizzazioni di mercato di trilioni di dollari. Tuttavia, ci sono ancora progetti promettenti con il potenziale per farlo. Credo che molti dei nomi più piccoli e più speculativi abbiano il potenziale per trasformare $ 1.000 in $ 10.000 in meno di due anni. Cioè, se si verifica un nuovo cripto rally a seguito di un tanto atteso dimezzamento di Bitcoin e di un rallentamento degli aumenti dei tassi di interesse nel prossimo futuro.
Naturalmente, ci sono speculazioni significative coinvolte se stai cercando guadagni così alti. È probabile che le migliori criptovalute restituiscano circa il 200% o più se raggiungono nuovi massimi storici nel prossimo rally con una frazione del rischio che comportano le criptovalute meno conosciute. Pertanto, sconsiglio vivamente di investire una quantità significativa di denaro in progetti ad alto rischio e ad alto rendimento.
Tuttavia, se stai cercando di scommettere qualche spicciolo, ecco le prime tre criptovalute su cui investire per guadagni sproporzionati.
Aleph Zero (AZERO-USD)
Aleph Zero sembra un progetto crittografico che ha gli ingredienti di cui ha bisogno per diventare il prossimo Solana o Avalanche . Viene fornito con le solite caratteristiche ” Ethereum -killer” come un numero elevato di TPS, commissioni basse e una finalità blockchain inferiore. Ma ciò che suscita davvero il mio interesse qui è che supporta anche l’archiviazione di file IPFS, le transazioni private e l’integrazione del substrato.
La combinazione di tutte queste caratteristiche con la finalità quasi istantanea e i suoi 100.000 TPS dichiarati la rendono una blockchain molto completa. E come ulteriore vantaggio, è anche sottoposto a revisione paritaria.
Tuttavia, c’è un grande svantaggio che vorrei sottolineare. Aleph Zero ha solo 122 validatori che è molto inferiore ai 709.000 di Ethereum sulla catena Beacon e ai 3400 validatori di Solana . Pertanto, la centralizzazione qui è preoccupante.
Token di rendering (RNDR-USD)
Render Token sembra un po’ caldo al suo prezzo attuale. Quindi, prenderei in considerazione l’idea di aspettare qualche settimana prima di acquistarlo.
Tuttavia, anche dal suo prezzo attuale, credo che i rendimenti 10x potrebbero essere nelle carte a causa dell’utilità di questo progetto. In termini semplici, Render Network acquista potenza di calcolo GPU da individui in tutto il mondo. Il progetto poi rivende quel potere in blocco a istituzioni o individui che richiedono molta potenza di calcolo. È un modo efficiente ed ecologico per soddisfare la crescita che abbiamo visto nella domanda di potenza della GPU. Ma richiederà molta più attenzione e adozione prima che il progetto decolli davvero.
Inizialmente ho consigliato di acquistare RNDR a marzo nella fascia di $ 1,20, prima di modificare la mia raccomandazione in una vendita a fine aprile nella fascia di $ 2,37. Si è raffreddato di nuovo e la mia ultima raccomandazione di acquisto era nell’intervallo di $ 1,90 ad aprile. Attualmente viene scambiato a circa $ 2,52, ma credo che aspettare un punto di ingresso di ~ $ 2 sarebbe la scelta migliore. Tuttavia, se desideri resistere fino al 2025, ora è anche un buon momento.
XRP (XRP-USD)
L’ultima scelta qui è XRP e se sei stato aggiornato sulle notizie sulle criptovalute, probabilmente sai perché. In caso contrario, ecco un articolo che ho scritto di recente sugli ultimi sviluppi riguardanti XRP.
Naturalmente è una scommessa molto rischiosa, soprattutto in questo ambiente. E molti direbbero anche che un 10x in due anni è un obiettivo molto ambizioso, poiché ha già una capitalizzazione di mercato di $ 23,6 miliardi È più improbabile, ma se le stelle si allineano, è certamente nel regno delle possibilità.
Innanzitutto, XRP dovrebbe vincere la causa con la SEC. Ciò non dovrebbe solo consentirle di espandere le sue partnership esistenti con molte banche di grandi nomi, ma coinvolgere altri leader finanziari tradizionali. Potrebbe anche costringere molti altri paesi a iniziare a considerare la tecnologia di Ripple per le valute digitali della banca centrale
In secondo luogo, se il dimezzamento di Bitcoin e i tagli degli interessi della Fed si sovrappongono alla vittoria di questo caso. Un potenziale rally sarebbe enorme qui.