3 Crypto stocks che aumenteranno in un mercato rialzista delle cripto
- Bitfarm : crescita sana del tasso di mining e bilancio notevolmente migliorato.
- Hive Blockchain : minatore di Bitcoin a basso costo che prevede anche di offrire elaborazione ad alte prestazioni a diversi settori.
- Bit Digital : diversificazione con esposizione a Ethereum per ricompense in staking oltre al mining di Bitcoin.
È facile trovare penny stock di criptovalute da acquistare, ma decidere quali possono essere una sfida.
Un altro mercato rialzista delle criptovalute potenzialmente grande è in corso ed è stato guidato da Bitcoin che è salito del 75% dall’inizio del 2023.
Naturalmente, questo è solo l’inizio. Standard Chartered ritiene che Bitcoin probabilmente toccherà i 100.000 $ entro la fine del 2024. Se queste stime sono vere, alcuni dei migliori titoli di criptovalute sono pronti per un massiccio rally.
Credo che ci siano due catalizzatori primari per un rally sostenuto delle criptovalute. In primo luogo, è probabile che la FED abbia una posizione politica accomodante sui timori di una recessione. Un dollaro debole innescherà un rally in tutti gli asset rischiosi. Il dimezzamento di Bitcoin è previsto per il 2024. Seguendo i dati storici, l’evento dell’avere è seguito dal rally significativo.
Bitfarm (BITF)
Lo stock di Bitfarms (NASDAQ: BITF) sembra essere il nome più eccitante tra gli stock di criptovalute da acquistare.
Le negoziazioni di azioni BITF a $ 1,1 e rendimenti 10x sono probabili in uno scenario di trading di Bitcoin a $ 100.000.
Come panoramica, Bitfarms è un minatore di Bitcoin e la società è cresciuta a un ritmo salutare. Ad aprile, Bitfarms ha riportato una capacità di mining di 5 EH/s, che è stata superiore del 52% su base annua. Man mano che la capacità di mining si espande, è probabile che le risorse digitali aumentino.
Bitfarms è interessante anche perché l’azienda è un minatore a basso costo. L’anno scorso, Bitfarms ha riportato un costo diretto medio di $ 10.000 per Bitcoin. Il miglioramento del margine EBITDA nel 2023 e oltre sarà probabilmente significativo.
C’è un caso per robusti flussi di cassa liberi in uno scenario di trading di Bitcoin vicino ai massimi precedenti.
Tra giugno 2022 e febbraio, Bitfarms è riuscita a ridurre il debito dell’86% a 23 milioni di dollari. Con solide metriche di credito, il titolo BITF merita valutazioni migliori.
Blockchain dell’alveare (HIVE)
Le azioni Hive Blockchain (NASDAQ: HIVE ) sono aumentate del 97% dall’inizio del 2023. Tuttavia, le azioni HIVE rimangono valutate in modo interessante e sembrano pronte a rimanere in una tendenza al rialzo.
Hive Blockchain è un altro minatore di criptovalute con metriche di costo interessanti. Per il terzo trimestre del 2023, la società ha registrato ricavi ed EBITDA rispettivamente di $ 14,3 milioni e $ 1,5 milioni.
Nello stesso periodo, il costo della società per i Bitcoin prodotti è stato di $ 13.634. Chiaramente, Hive è posizionata per una sana espansione del margine EBITDA con il grande rally di Bitcoin.
Un altro punto da notare è che Hive deteneva 2.284 Bitcoin ad aprile. Ciò fornisce all’azienda un’ampia flessibilità finanziaria. Inoltre, man mano che Bitcoin tende al rialzo, il valore delle risorse digitali nel bilancio aumenterà. Ciò aumenterà lo stock di HIVE.
Vale anche la pena ricordare che Hive prevede di offrire un’elaborazione ad alte prestazioni alle aziende dei settori dei giochi, dell’intelligenza artificiale e del rendering grafico. Questo è un altro potenziale catalizzatore di crescita nei prossimi anni.
Bit digitale (BTBT)
Tra i penny crypto stock discussi, il titolo Bit Digital (NASDAQ: BTBT ) ha sovraperformato con rendimenti da inizio anno del 219%.
Con diversi aspetti positivi del business, credo che il titolo BTBT rimarrà in una tendenza al rialzo.
Il primo punto da notare è che Bit Digital disponeva di un buffer di liquidità totale di $ 70 milioni a marzo 2023. Inoltre, la società non aveva debiti in bilancio. Con una forte flessibilità finanziaria, l’azienda è posizionata per espandersi in modo aggressivo e beneficiare del mercato rialzista.
Un fattore di differenziazione per Bit Digital è il fatto che la società ha fatto un’incursione nello staking di Ethereum . Vedo diversi vantaggi. Innanzitutto, consente la diversificazione delle risorse digitali nel bilancio. Inoltre, il reddito di puntata si aggiungerà alle entrate. Inutile dire che Ethereum è un asset blue-chip e man mano che il suo valore aumenta, Bit Digital ne trarrà vantaggio.
Allo stesso tempo, Bit Digital sta espandendo la sua capacità di mining di Bitcoin. La società ha recentemente annunciato un accordo per 10 megawatt di capacità di hosting incrementale per alimentare i suoi minatori.