fbpx

Ripple sta rinunciando a XRP Crypto?

Ripple sta rinunciando a XRP Crypto?

news
Aprile 30, 2023 by Flavio
363
Ripple ha venduto oltre $ 350 milioni di XRP lo scorso trimestre
xrp-3.jpg
  • Un nuovo rapporto mostra che Ripple ha venduto XRP per un valore di 361,1 milioni di dollari nel primo trimestre dell’anno.
  • Si tratta di un aumento sostanziale rispetto ai 226,3 milioni di dollari venduti nel quarto trimestre del 2022.
  • Secondo la società, la vendita netta di XRP di Ripple è finalizzata al bilanciamento dell’offerta.

Ripple , la rete di pagamento basata su blockchain, sta vendendo grandi quantità del suo intermediario di pagamento interno, XRP . Infatti, in un  recente rapporto trimestrale di XRP Markets Ripple ha rivelato di aver venduto 361,1 milioni di dollari di criptovalute XRP nel primo trimestre di quest’anno, una notevole accelerazione rispetto ai 226,3 milioni di dollari venduti nel quarto trimestre del 2022.

Tuttavia, solo perché Ripple ha svenduto XRP non significa necessariamente che la fine sia vicina.

“Dal 2020, Ripple ha acquistato XRP dal mercato aperto per garantire che ci sia un’offerta sufficiente di XRP disponibile per la nostra crescente attività di [liquidità on demand]”, ha affermato Ripple. “Ci sforziamo continuamente di ridurre al minimo l’impatto indebito sul mercato con i nostri acquisti, ad esempio limitando la quantità e da chi acquistiamo XRP.”

Sembra che le vendite nette fossero legate al bilanciamento dell’offerta di XRP per quanto riguarda Ripple.

Ripple vende XRP Crypto mentre Coin gode di un anno rovente

Ultimamente, la criptovaluta XRP ha innegabilmente prosperato. La moneta è aumentata di oltre il 40% quest’anno come uno dei leader della rinascita crittografica di quest’anno.

La criptovaluta n. 6 per capitalizzazione di mercato, XRP non è stata esattamente in grado di evitare polemiche. Dal 2018, Ripple è stata coinvolta in un’indagine apparentemente infinita della Securities and Exchange Commission (SEC) degli Stati Uniti, il tutto originato dalla registrazione di Ripple come entità a scopo di lucro. La SEC ha affermato che, a causa di questo stato, il suo lancio di XRP era un’offerta di sicurezza non registrata. Ripple sostiene invece che XRP sia una valuta digitale.

Attualmente, la causa che circonda XRP è nelle mani del distretto meridionale di New York. Ci si aspetta che un verdetto venga emesso abbastanza presto, ma fino ad allora, XRP rimane uno scalatore veloce con più della sua giusta quota di bagaglio.

RIMANI AGGIORNATO!

Ricevi tutte le ultime notizie, offerte esclusive e aggiornamenti di questo Mondo.