Cari fan di Polygon (MATIC) Crypto, segnate i vostri calendari per il 27 marzo
- Gli investitori in Polygon ( MATIC-USD ) e MATIC crypto hanno un grande catalizzatore da considerare.
- L’imminente lancio di una versione beta di zkEVM sulla mainnet di Polygon avverrà il 27 marzo.
- Questo aggiornamento potrebbe portare una seria scalabilità alla rete, qualcosa che gli investitori osserveranno da vicino.
È stata un’altra giornata relativamente forte nel mondo delle criptovalute quasi su tutta la linea. Tuttavia, alcuni progetti stanno sovraperformando altri e Polygon ( MATIC-USD ) è uno di questi investitori di criptovalute che tengono d’occhio oggi. Al momento in cui scriviamo, la crittografia MATIC è aumentata di quasi il 4% nelle ultime 24 ore, battendo i guadagni osservati dal mercato globale delle criptovalute.
Questo aumento sembra essere legato alla notizia che la beta della mainnet zkEVM della rete andrà in diretta il 27 marzo. Questo lancio, che porterà il ridimensionamento a conoscenza zero alla Ethereum Virtual Machine (EVM) di Polygon, è un grosso problema. Questo perché l’EVM di Polygon è dove vivono tutti i contratti intelligenti. Per qualsiasi tipo di sviluppo su Polygon, il suo EVM giocherà un ruolo chiave. E l’introduzione di rollup a conoscenza zero potrebbe assolutamente cambiare il gioco.
Analizziamo cosa sono i rollup a conoscenza zero e perché tutto questo è importante per gli investitori.
MATIC Crypto è in movimento prima della data di lancio chiave
I rollup a conoscenza zero sono generalmente visti come una delle scoperte chiave necessarie affinché le criptovalute raggiungano il livello successivo. La scalabilità, o la capacità delle reti di elaborare più transazioni più velocemente ea un costo inferiore, è la pallottola d’argento che tutti cercano. I rollup a conoscenza zero dovrebbero essere i mezzi per ottenere questo risultato.
In sostanza, i rollup a conoscenza zero raggruppano le transazioni, utilizzando le prove per garantire la privacy dei dati degli utenti, garantendo al contempo che le transazioni siano reali. È un processo altamente tecnico che coinvolge una matematica piuttosto complessa. Ma l’idea è quella di essere in grado di confermare una transazione e le parti coinvolte nella transazione pur conoscendo il meno possibile le parti che effettuano la transazione.
Per quanto riguarda gli aggiornamenti chiave nel mondo delle criptovalute, questo è importante. Sarò sicuro di tenere d’occhio come va questo lancio, e sono sicuro che lo faranno anche gli investitori di Polygon. Di conseguenza, mi aspetto una certa volatilità tra oggi e la data dell’upgrade poiché gli investitori valutano la probabilità di successo per questo grande miglioramento.