3 cripto economiche da acquistare ora
- Per gli investitori aggressivi, queste sono tre criptovalute da acquistare in questo momento.
- Polkadot ( DOT-USD ): DOT ha raggiunto una serie di traguardi lo scorso anno e sembra promettente anche ora.
- Polygon ( MATIC-USD ): gli investitori sono stati ottimisti su MATIC, grazie alle previsioni degli analisti.
- Cardano ( ADA-USD ): Cardano ha avuto la maggior attività di sviluppo di qualsiasi cripto lo scorso anno
Una criptovaluta è una valuta digitale che non è controllata da un’autorità centrale, come un governo. Sviluppati utilizzando la tecnologia blockchain, i numerosi casi d’uso delle criptovalute stanno gradualmente diventando accessibili man mano che questo settore continua a crescere. Di conseguenza, molti investitori di crescita a lungo termine continuano a cercare le migliori criptovalute da acquistare, nonostante il recente crollo del valore del settore.
Con più di 21.000 criptovalute disponibili, scegliere le migliori non è facile. La classe di attività è rischiosa, con molti token che sono saliti a livelli incredibili nel 2021 precipitando solo un anno dopo.
La domanda che molti investitori si pongono in questo momento è se il 2023 porterà un’altra caduta libera o l’inizio di un altro mercato rialzista. La giuria è ancora fuori su quel fronte, temo.
Detto questo, per chi guarda questo settore per la prima volta, ci sono un certo numero di criptovalute da acquistare (o almeno guardare) in questo momento. Questi tre token sono in cima alla mia lista quando si tratta della loro capacità di rimbalzo
Immergiamoci.
DOT-USDA pois$ 4,66
MATIC-USDPoligono81,2 centesimi
ADA-USDCardano27 centesimi
Pois (DOT-USD)
Nonostante la flessione del settore delle criptovalute, Polkadot ( DOT-USD ) è una criptovaluta che si è comportata relativamente bene, rispetto ai suoi pari, nel 2022. In termini di sforzi di sviluppo, Polkadot è stata in grado di mantenere la sua posizione di leader nel progetto blockchain .
Polkadot è riuscito a inviare più di 350.000 trasferimenti XCM , inaugurando una nuova era di interoperabilità cross-chain. Ha inoltre compiuto progressi sostanziali verso l’introduzione di collegamenti sicuri e di consenso incrociato con il resto del mondo. Quel risultato enorme ed estremamente impressionante ha aumentato il suo fascino su scala globale.
Il famoso analista crittografico, Guy of Coin Bureau, cita il fondatore di Polkadot, Gavin Wood, le sue iniziative verso il decentramento e la sua solida comunità di sviluppatori come alcuni dei principali punti di forza di Polkadot. La criptovaluta ha una delle più grandi comunità di sviluppatori del settore.
Il decentramento è piuttosto cruciale e Polkadot ha fatto molta strada e ha fatto molti progressi in quell’area. Qualsiasi iniziativa di criptovaluta che non sia adeguatamente decentralizzata rischia di fallire miseramente.
Poligono (MATIC-USD)
Il prezzo di Polygon ( MATIC-USD ) è in costante calo nelle ultime settimane. Nell’ultima settimana, il valore di questo altcoin è diminuito di circa il 6% ed è crollato del 63% nell’ultimo anno.
A parte qualche piccolo ostacolo sulla strada, Polygon ha avuto un anno decente nel 2022 in termini di collaborazioni e nuovi progetti. Detto questo, il suo valore è stato trascinato al ribasso da questioni macroeconomiche.
Sul lato positivo, Polygon ha avuto alcuni sviluppi impressionanti nell’ultimo anno. Penso che il progetto possa basarsi su questi risultati, come lo strumento di mercato di previsione No-Loss di Bhavish Finance per Polygon . Questo è stato uno dei progressi più significativi della rete quest’anno e il suo aggiornamento più recente ha evidenziato risultati significativi.
MATIC, la criptovaluta nativa della rete, ha iniziato il 2023 come uno dei dieci token più popolari tra le 100 più grandi balene ETH. A partire da ora, MATIC viene scambiato a circa 80 centesimi, che è storicamente economico. Tuttavia, gli esperti ritengono che questo token abbia il potenziale per salire a più di $ 1,50 quest’anno.
Cardano (ADA-USD)
Uno dei progetti proof-of-stake che seguo da tempo è Cardano ( ADA-USD ). Questa criptovaluta ha fatto progressi impressionanti quando si tratta di attività di sviluppo.
Mentre gran parte del mercato delle criptovalute sta lottando per riconquistare il suo valore in seguito agli effetti del crollo di FTX , Cardano si è mosso in avanti e verso l’alto in misura maggiore rispetto a molti dei suoi pari.
Un elenco pubblicato dalla piattaforma di metriche Santiment alla fine dello scorso anno ha classificato Cardano come il protocollo blockchain principale per attività di sviluppo nel 2022 , seguito da Polkadot e Cosmos ( ATOM-USD ).
Secondo la stessa piattaforma di analisi crittografica, quest’anno Cardano ha superato tutti gli altri protocolli blockchain su una statistica cruciale. Nello specifico, secondo Santiment, Cardano ha superato Ethereum ( ETH-USD ) e altri protocolli blockchain in termini di attività di sviluppo nel 2022.
Cardano ha registrato 2.434 commit in più rispetto a Polkadot, che ha avuto il secondo più alto livello di attività di sviluppo tra i protocolli blockchain, secondo la piattaforma di hosting di sviluppo GitHub .