fbpx

3 criptovalute economiche che potrebbero renderti ricco dall’oggi al domani

3 criptovalute economiche che potrebbero renderti ricco dall’oggi al domani

news
Luglio 23, 2023 by Flavio
375
Questi progetti crittografici di avvio offrono interessanti punti di ingresso
crypto_a_1600.png
  • Nonostante il rally, ci sono ancora molte criptovalute economiche sul mercato da sfruttare prima che lo slancio acceleri.
  • Protocollo ATOR ( ATOR-USD ): si avvicina al supporto dopo una correzione di questo mese.
  • Kaspa ( KAS-USD ): Lo slancio qui è difficile da ignorare.
  • Token di rendering  ( RNDR-USD ): questo progetto di utilità ricco di funzionalità rimane ancora sotto il radar.

La tendenza al rialzo del mercato delle criptovalute quest’anno mostra la resilienza delle principali criptovalute. Anche se non così rapido come le precedenti corse rialziste, questo rialzo è positivo, poiché una marea in aumento dovrebbe continuare a sollevare tutte le barche. Per progetti più piccoli che forniscono utilità e crescita a lungo termine, non solo memecoin, è probabile che producano grandi guadagni

Tuttavia, esistono ancora alcuni progetti sottovalutati con valutazioni molto convincenti. Queste criptovalute economiche possono realisticamente fornire rendimenti milionari, se più persone ne vengono a conoscenza. Ne elencherò tre oggi, e ti raccomando che dovresti fare le tue ricerche prima di lanciarti, poiché si tratta di progetti molto piccoli.

La maggior parte delle criptovalute non ha attività a scopo di lucro, il che rende difficile classificarle come “criptovalute economiche”. Detto questo, questi token sono stati scambiati più in alto in passato e potrebbero certamente farlo in futuro se il mercato continua a sovraperformare.

Immergiamoci in tre criptovalute a bassa capitalizzazione con un notevole potenziale di apprezzamento!

Protocollo ATOR (ATOR-USD)

Un uomo al computer con icone trasparenti dall'aspetto di sicurezza informatica che fluttuano intorno a lui come un'aura

Il protocollo ATOR ( ATOR-USD ) consente l’adozione della rete Tor, facilitando la comunicazione anonima su Internet. Questo progetto crittografico premia gli utenti che eseguono i relè Tor con il suo token nativo, ATOR, attraverso un protocollo di verifica del tempo di attività. ATOR vende anche prodotti hardware come router e relay che consentono agli utenti non tecnici di contribuire a Tor e al mio ATOR.

Il protocollo ATOR è intrigante, in quanto affronta efficacemente le esigenze di privacy e sicurezza nell’era del Web 3.0. Man mano che sempre più persone diventano consapevoli dei rischi della sorveglianza e della censura online, cercheranno soluzioni che proteggano la loro identità e i loro dati. Il protocollo ATOR incentiva gli utenti a supportare Tor, una rete di anonimato ampiamente affidabile, offrendo una soluzione preziosa.

Inoltre, il protocollo ATOR ha molto spazio per la crescita in termini di capitalizzazione di mercato e prezzo del token. Dopo un costante trend rialzista, ha incontrato una resistenza intorno ai 50 centesimi, provocando un successivo ribasso.

Il protocollo ATOR potrebbe trovare supporto di circa 30 centesimi prima di rimbalzare e superare il suo intervallo attuale. Ora è un buon momento per acquistarlo, considerando che il progetto rimane ancora sotto il radar e ha un grande potenziale per attrarre più utenti e investitori in futuro.


Kaspa (KAS-USD)

Mani che imitano la posa di Michelangelo dalla Cappella Sistina, con una mano che tiene una moneta Bitcoin (BTC) e un'altra mano che si allunga verso la moneta su uno sfondo viola

Kaspa  ( KAS-USD ) è una criptovaluta proof-of-work che implementa il protocollo GHOSTDAG, che è una generalizzazione scalabile del consenso Bitcoin  GHOSTDAG consente ai blocchi paralleli di coesistere e raggiungere il consenso, a differenza delle blockchain tradizionali che bloccano gli orfani. La blockchain Kaspa è un blockDAG che combina alti tassi di blocco con livelli di sicurezza proof-of-work.

Trovo Kaspa molto allettante perché offre un livello di transazione veloce ea basso costo in grado di competere con altre soluzioni di ridimensionamento, come i protocolli di livello 2 o le sidechain. Kaspa offre tempi di convalida e conferma istantanei basati sulla latenza di Internet. Questo lo rende adatto per applicazioni ad alto volume che non vogliono compromettere il decentramento o la sicurezza.

Inoltre, Kaspa implementa una politica monetaria unica che riduce geometricamente le emissioni nel tempo, ispirandosi alla scala musicale a 12 note. Questa politica crea una curva di offerta prevedibile e armoniosa che riduce l’inflazione e premia i primi utilizzatori.

Kaspa ha avuto una buona corsa dopo aver toccato il fondo alla fine di maggio 2023. Da allora, è aumentato notevolmente e sembra che lo slancio abbia accelerato.

Considerando la valutazione di 625 milioni di dollari del progetto al momento della scrittura, esiste un potenziale di rialzo significativo con questa criptovaluta. L’azione dei prezzi di Kaspa è stimolata da un forte slancio e mi aspetto che questo slancio continui nei prossimi mesi.

Token di rendering (RNDR-USD)

Il logo crittografico Render (RNDR) visualizzato sullo schermo di uno smartphone.

Ho parlato di Render Token  per un po’ di tempo. In particolare, questa è una delle migliori criptovalute in termini di guadagni quest’anno, una sorta di fiore all’occhiello.

Ci sono molte ragioni per questo. Render Network acquista la potenza di calcolo della GPU dagli utenti di tutto il mondo attraverso la blockchain e poi la rivende in blocco a individui o istituzioni che necessitano di potenza di calcolo a basso costo. Credo che sia un ottimo caso d’uso, dal momento che la domanda di tale potenza di calcolo è aumentata enormemente. Basta guardare all’aumento della domanda di semiconduttori per capire cosa intendo. Questo token ha raggiunto un massimo di $ 2,70 quest’anno e attualmente si trova al di sotto di $ 2, un ottimo punto di ingresso per gli investitori a lungo termine.

Molte tendenze stanno andando a suo favore, come il crescente interesse per i giochi, la progettazione grafica, il cinema (che richiede la potenza di calcolo della GPU per il rendering) e, più recentemente, l’intelligenza artificiale, che penso sia la tendenza più sostanziale. Credo che Render Token possa sfruttare queste tendenze e decollare nei prossimi anni.

Il contenuto di questo sito e’ solo a scopo informativo, ogni informazione, indicazione emersa non si configurerà in alcun modo quale attività di promozione  o consulenza finanziaria. L’attività speculativa legata alla compravendita di criptovalute e derivati, costituisce attività ad elevato rischio. Accedendo e continuando nella lettura dei contenuti di questo sito web, dichiari di aver letto, compreso e accettato le sopracitate informazioni legali

RIMANI AGGIORNATO!

Ricevi tutte le ultime notizie, offerte esclusive e aggiornamenti di questo Mondo.