3 criptovalute che potrebbero esplodere nel 2023
- Se riesci a digerire il rischio che deriva dal perseguire guadagni sovradimensionati quest’anno, esamina i seguenti tre vincitori di criptovalute.
- MinePlex ( PLEX-USD ): la scarsità di supporto bancario per gli utenti di criptovalute funzionerà a favore di questo progetto.
- Aeternity ( AE-USD ): Aeternity è stato rivitalizzato dal suo attivo team di sviluppatori e il suo prezzo sembra aver toccato il fondo.
- Verasity ( VRA-USD ): il valore del token è triplicato nell’ultimo mese, in parte grazie alla sua partnership con Amazon ( AMZN ).
Con gennaio quasi finito, la prospettiva di un altro mercato rialzista delle criptovalute quest’anno è nel migliore dei casi sfuggente. L’attuale contesto di mercato rende anche molto difficile per gli investitori trovare i vincitori delle criptovalute. Escludendo le stablecoin, è impossibile trovare una criptovaluta a grande capitalizzazione con prestazioni solide; quindi concentrarsi su progetti di utilità con potenziale multibagger potrebbe dare i suoi frutti quest’anno.
Ovviamente, se stai investendo in criptovalute, ti consiglio vivamente di restare con Ethereum ( ETH-USD ) e Bitcoin ( BTC-USD ). Questi due asset sono sufficienti per un portafoglio crittografico bilanciato con un adeguato potenziale a lungo termine. Ma se sei irremovibile nel trovare vincitori di criptovalute quest’anno e sei in grado di digerire il rischio che ne deriva, esamina i seguenti tre progetti:
SimboloCriptovalutaPrezzo
PLEX-USDMinePlex$ 0,2914
AE-USDEternità$ 0,07663
VRA-USDVeracità$ 0,07663
MinePlex (PLEX-USD)
Se ritieni che le criptovalute diventeranno un metodo di pagamento tradizionale, dai un’occhiata a MinePlex ( PLEX-USD ). Il progetto fornisce agli utenti crittografici servizi bancari che supportano le risorse digitali. Data la scarsità di istituzioni finanziarie tradizionali che supportano le risorse digitali, credo che questo possa ripagare a lungo termine.
Mineplex.Payment consente alle aziende di accelerare facilmente l’accettazione dei pagamenti in criptovaluta. Fa un ingresso comodo e facile nel settore delle criptovalute per le aziende attraverso pagine di pagamento già pronte per accettare pagamenti online in fiat e criptovaluta, selezione della valuta per i pagamenti, terminali POS di MinePlex, strumenti per creare le proprie pagine di pagamento e altro ancora. Il MinePlex Marketplace sul suo sito Web consente ai possessori di PLEX di acquistare prodotti fisici senza valuta fiat. Ciò potrebbe aumentare la domanda del token PLEX una volta che il mercato acquisirà una base di clienti più ampia. Inoltre, l’ecosistema si basa sulla blockchain Tezos ( XTZ-USD ), che lo rende molto scalabile e sicuro.
Nel complesso, è un progetto di utilità sotto il radar che potrebbe essere tra i vincitori di criptovalute nel 2023. I casi d’uso nella vita reale di MinePlex rendono il token PLEX sottovalutato alla sua attuale capitalizzazione di mercato di $ 94 milioni, e c’è un grande potenziale di rialzo.
Eternità (AE-USD)
Se ti piacciono di più gli asset ciclici, Aeternity ( AE-USD ) è un probabile candidato per i vincitori delle criptovalute nel 2023. Ovviamente, Aeternity è in declino se lo confronti con i suoi prezzi del 2018. Ma ciò che suscita il mio interesse è che i suoi sviluppatori sono ancora attivi e stanno continuando a lavorare al progetto. Inoltre, la tendenza al rialzo di AE nel 2021 è stata simile a quella del mercato più ampio, ma non è diminuita tanto nell’ultimo anno e potrebbe toccare il fondo.
Il progetto ha creato molta utilità e potrebbe emergere come tra le blockchain più performanti. Come ho sottolineato in passato, la blockchain di Ethereum diventa congestionata durante i mercati rialzisti e molte blockchain alternative con una migliore scalabilità iniziano a crescere man mano che gli sviluppatori cercano ecosistemi più economici. È probabile che un evento simile in futuro rivitalizzi l’eternità.
Inoltre, Aeternity sta lanciando una tecnologia hyperchains, che consente transazioni più veloci, più economiche e più piccole mantenendo alti livelli di sicurezza attraverso il piggybacking sulla prova di lavoro di Bitcoin. La sua macchina virtuale FATE consente la creazione di contratti intelligenti ” Sophia ” funzionali, rendendo più facile e sicuro per gli sviluppatori codificarli ed eseguirli. La sua tecnologia dei canali di stato consente anche transazioni off-chain, aumentando la privacy e riducendo il carico sulla blockchain.
Inoltre, l’integrazione nativa degli oracoli di Aeternity consente la creazione di applicazioni decentralizzate in grado di interagire con dati ed eventi del mondo reale, mentre il sistema di denominazione consente una facile identificazione sulla blockchain. Consente inoltre la comunicazione cross-chain, rendendo possibile l’interoperabilità con altri blockchain.
Con così tanta utilità, il progetto sembra destinato a raggiungere una valutazione molto più alta man mano che più investitori lo scoprono.
Verasità (VRA-USD)
Verasity ( VRA-USD ) è partito bene nel 2023, poiché il valore del token è triplicato nell’ultimo mese. Finora è sicuramente tra i vincitori delle criptovalute e vedo un futuro promettente grazie alle sue varie piattaforme consolidate. Il prodotto principale del progetto è VeraViews , una soluzione adtech che elimina le frodi pubblicitarie. Questa soluzione è già stata adottata da diversi grandi nomi ed è disponibile sul programma partner Ads di Amazon (NASDAQ: AMZN ) e sul Brightcove (NASDAQ: BCOV) mercato. Queste aziende di grandi nomi spendono miliardi in pubblicità, ed è probabile che gran parte di essi finisca in Verasity, motivo per cui il progetto è cresciuto di recente.
Verasity ha anche recentemente ottenuto l’approvazione del brevetto negli Stati Uniti per la sua tecnologia video premiata “Guarda e guadagna”, che copre tutti gli aspetti delle ricompense pagate agli utenti per la visione di un video o di una pubblicità video. Verasity cercherà applicazioni commerciali e accordi di licenza per questo brevetto nel 2023.
Inoltre, Verasity sta lanciando la propria crypto card. Verasity prevede inoltre di distribuire il proprio adstack a nuovi lettori video. Ciò genererà domanda di mercato per VRA man mano che acquisisce nuovi clienti.
Nel complesso, è un progetto crittografico con utilità e entrate nel mondo reale, difficile da trovare in questo ambiente. Con questo in mente, è probabile che sia tra i grandi vincitori nel 2023, dato che ha già iniziato l’anno con una crescita impressionante.