fbpx

3 criptovalute ad alta quota che potrebbero salire ancora di più a marzo

3 criptovalute ad alta quota che potrebbero salire ancora di più a marzo

news
Marzo 10, 2023 by Flavio
82
La ricerca di rendimenti elevati è attiva
cryptos-1600-2.png
  • Tra le condizioni di mercato instabili e imprevedibili, gli investitori sono ora alla ricerca di progetti fermi, affidabili e durevoli da includere nei loro portafogli di investimento.
  • Aptos  ( APT-USD ) : il crescente interesse per Aptos è dovuto a un aggiornamento in corso che dovrebbe essere completato entro la fine del primo trimestre.
  • Cardano  ( ADA-USD ) : la rete ha lanciato con successo Djed, la moneta stabile sovra-collateralizzata.
  • The Graph  ( GRT-USD ) : l’infrastruttura sottostante di questo token, che supporta l’emergere di progetti di intelligenza artificiale basati su criptovalute, sta generando interesse per questo token.

Le criptovalute hanno fatto notizia ultimamente, con Bitcoin ( BTC-USD ) che ha raggiunto nuovi massimi annuali e aziende come Tesla (NASDAQ: TSLA ) che continuano a esaltare il potere delle criptovalute. Tuttavia, mentre il mondo diventa sempre più interessato alle criptovalute, gli investitori sono alla ricerca della prossima grande novità in questo mercato in rapida evoluzione. Pertanto, la ricerca di criptovalute ad alta quota da acquistare è iniziata.

In questo articolo, esplorerò tre criptovalute da acquistare che hanno attirato l’attenzione degli investitori e hanno il potenziale per salire ancora più in alto a marzo. Che tu sia un investitore esperto o che abbia appena iniziato nel mondo delle criptovalute, vale la pena considerare queste risorse digitali come parte del tuo portafoglio di investimenti.

Attualmente, ciascuno di questi token è in cima alla mia lista di controllo, per buoni motivi.

APT-USDAptos$ 11,11

ADA-USDCardano$ 0,3279

GRT-USDIl grafo$ 0,1399

Aptos (USD-APT)

Immagine concettuale per la crittografia Aptos (APT) che mostra monete APT verdi impilate

Ho monitorato  Aptos  ( APT-USD ) per un po’ di tempo. Infatti, non sono l’unico. Questo è un token che ha attirato l’attenzione di molti investitori quest’anno grazie alla sua performance eccezionalmente forte tra le risorse digitali nel 2023.

Nel 2023, Aptos è aumentato di  oltre il 350%.  Inoltre, questo token ha registrato diversi movimenti giornalieri di oltre il 20% negli ultimi giorni. Alcuni si aspettano che questo token digitale aumenti rapidamente del 1.000% se questa tendenza persiste. In effetti, questi sono i tipi di rendimento ricercati da molti speculatori e trader.

In particolare, Aptos è una piattaforma blockchain che utilizza il meccanismo Proof-of-Stake (PoS) e un moderno linguaggio di programmazione chiamato Move. La blockchain Aptos Layer 1  introdurrà presto il suo gioco Web3 inaugurale  in collaborazione con NPIXEL, un importante sviluppatore di giochi in Corea del Sud.

Il prossimo gioco all’interno dell’ecosistema Aptos si chiamerà  Gran Saga: Unlimited  ed è una versione Web3 dell’opera originale di NPIXEL, Gran Saga. Il gioco originale era un’app di maggior incasso sull’Apple App Store, generando entrate sostanziali. Di conseguenza, mentre questo lancio è anticipato e indicativo di un futuro promettente, anche lo stato attuale di Aptos è molto ottimista.

Mentre il mondo si muove verso il decentramento, Aptos offre un mercato più aperto. Aptos fornisce un mercato decentralizzato che consente agli utenti di impegnarsi nel trading diretto. La sua enfasi sul decentramento ha reso Aptos la scelta preferita da molti investitori. Pertanto, questo è tra i criptovalute ad alta quota

Cardano (ADA-USD)

Un gettone concettuale per Cardano con un grafico commerciale sullo sfondo.

Investire in  Cardano  ( ADA-USD ), una delle principali criptovalute proof-of-stake, ha diverse giustificazioni convincenti. Tuttavia, uno dei motivi principali per cui gli investitori sono interessati a questa risorsa digitale è l’architettura della rete, che enfatizza la sostenibilità e la scalabilità.

Cardano attualmente viene scambiato a circa 40 centesimi per token, con un potenziale significativo di apprezzamento in futuro. Si prevede che il nuovo  aggiornamento Hydra integrato  aumenterà sostanzialmente la capacità di transazione della rete, aumentandola fino a 1 milione di transazioni al secondo.

Nonostante abbia registrato un sostanziale calo del 91% rispetto al suo punto più alto, Cardano ha  sovraperformato sia Bitcoin che Ethereum  in termini di rendimenti dal suo debutto pubblico nel 2017. Con un rendimento totale di quasi il 1.000%, è diventato un solido concorrente nel settore delle criptovalute . Tuttavia, la sua capitalizzazione di mercato è attualmente di soli $ 9,5 miliardi.

Santiment, una società di analisi crittografica, ha previsto le fluttuazioni dei prezzi per Cardano,  Maker  ( MKR-USD ) e  Fetch.ai  ( FET-USD ) a seguito dei loro notevoli aumenti di prezzo quest’anno. Secondo Santiment, l’  aumento dell’attività delle balene  sui tre progetti è ciò che sta dietro a molte di queste mosse. Pertanto, si prevede che continueranno le significative fluttuazioni dei prezzi con questi progetti.

Santiment ha riferito  che c’è stato un aumento significativo del numero di transazioni di balene su ADA dall’inizio di febbraio. Le transazioni giornaliere medie valutate a $ 100.000 o più sono bruscamente salite a circa 1.700, un aumento sostanziale rispetto alle circa 300 transazioni da $ 100.000+ registrate a gennaio.

Il grafico (GRT-USD)

Un'immagine di un token Bitcoin in piedi su un grafico in aumento, una calcolatrice e una penna sullo sfondo;  criptovalute

The Graph  ( GRT-USD ) è emerso come una delle principali criptovalute legate all’intelligenza artificiale, generando un notevole interesse. Pertanto, non sorprende vedere un aumento dell’interesse per le previsioni sui prezzi di The Graph, poiché qualsiasi cosa anche lontanamente associata all’intelligenza artificiale sta registrando un aumento di popolarità.

Durante un periodo di sentimento di mercato positivo, The Graph ha visto un aumento significativo del suo valore, raggiungendo il suo picco di $ 2,88 il 21 febbraio 2021. Ciò è avvenuto dopo che il token era stato inizialmente valutato a circa $ 0,12 quando è entrato nel mercato aperto alla fine del 2020.

Sebbene il GRT abbia registrato un calo rispetto al suo massimo storico, è rimasto relativamente stabile fino alla fine di maggio. A quel punto, il suo valore è sceso sotto il dollaro ed è rimasto lì con solo qualche breve recupero in agosto e novembre. Entro la fine dell’anno,  GRT è stato valutato a $ 0,644 .

CoinMarketCap ha nominato GRT il token leader nella categoria AI e Big data. La società di GRT sottolinea che l’accesso ai dati aperti dovrebbe essere un bene pubblico piuttosto che un privilegio limitato. L’ecosistema Graph ha un programma di bug bounty per garantire la sicurezza del protocollo, incoraggiando ricercatori e sviluppatori a identificare e segnalare le vulnerabilità nell’infrastruttura.

RIMANI AGGIORNATO!

Ricevi tutte le ultime notizie, offerte esclusive e aggiornamenti di questo Mondo.